week-end 20-21 maggio 2017

 

Leno, 18 maggio 2017

UNDER 12 si sdoppia tra torneo "Galletto" e il torneo casalingo

Corso d'aggiornamento tenuto da Philippe Doussy. 

Sabato 20 maggio

UNDER 12-A - TORNEO "GALLETTO" Città di Parabiago. Per il secondo anno la nostra U12 partecipa al torneo "Galletto" dagli amici di Parabiago. Ci giocheremo il trofeo con Rugby Parabiago, Rugby Sempione, Rugby CUS Milano, Rugby Monza, Rugby Velate, Rugby Bergamo, Rugby Como, Rugby Rho e Rugby Fiumicello inizio ore 15:00 a Parabiago in via Carso 2.

Domenica 21 maggio

UNDER 12-B - TORNEO. Si gioca a Leno l'ultimo torneo di categoria, i nostri atleti sfideranno sui campi casalinghi il rugby del Chiese, 2H scorpions rugby, Rugby Desenzano e Rugby Calvisano. inizio ore 10:00

Lunedì 22 maggio

Nel programma di formazione tecnica, la nostra società ha il piacere di ospitare Philippe Doussy, super-tecnico che ha guidato la Leonessa Rugby, la nazionale italiana U18 e 19 e la maggiore come responsabile di skills e calci, ha ricoperto lo stesso ruolo ad Edimburgo e ai southern kings sudafricani per passare al Grenoble FC (squadre del massimo campionato francese), club dove attualmente lavora.

Presso i nostri impianti terrà una seduta d'allenamento e lavorerà con i nostri ragazzi del settore giovanile. Collaborerà con i tecnici presenti per dare qualche consiglio per svilupapre lavori di "handling skills". Approfittate dell'occasione, appuntamento a Leno a partire dalle 19:00 al termine sara possibile cenare in club house.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA