week-end 6-7 maggio 2017

 

Leno, 4 maggio 2017

SERIE C1 - Ultima gara di campionato per l'imbattibilità in questo girone

U16 all'ultimo appuntamento di un campionato tra luci e ombre. 

Sabato 6 maggio

UNDER 8&10 - TORNEO ERREA'. Dopo il torneo "caciucco" a Livorno, questa volta i nostri nani e mini-nani sono in trasferta in quel di Parma nella bellissima cornice della cittadella del Rugby. Schieramento ridotto per la U10 che manda solo i 2007 al torneo, mentre la U8 al completo per affrontare le compagini del progetto "io ci sono" che da anni ci lega club della Zebre. Kick off alle ore 14:30!

UNDER 12-1 . TORNEO ERREA'. Anche la Under dodici parteciperà con una sola squadra al torneo di Parma cercando di mantenere il suo elevato standard di gioco che in questa stagione ha sempre garantito. Anche per loro inizio ore 14:30.

UNDER 16 - Ultima gara per i ragazzi di Abeni e Alieh. Dopo alcune sconfitte che si potevano evitare si è giunti all'ultima prestazione quarti in classifica. Davanti a noi, al primo posto, il rugby Bergamo che si è già aggiudicato il primato in classifica; al secondo posto, ex-equo, il rugby Fiumicello e l'Amatori&Union Milano Rugby, proprio questi ultimi saranno i nostri prossimi avversari. Chi si aggiudicherà il passaggio alle finali del trofeo "Piccoli"? Vi aspettiamo a Leno, stadio di via Martin Luther King, ore 18:00, per scoprirlo.

Domenica 7 maggio

UNDER 12-2 . TORNEO CALVISANO. Il secondo gruppo dei ragazzi di Rossetti & Co. fanno tappa domenica a Calvisano cercando avversari per giocare e crescere, divertendosi. Peroni Stadium di Calvisano, via San Michele  ore 10:00

UNDER 14 - CAMPIONATO. Sfida molto impegnativa per Poli & Co, che vede affrontare i proprio atleti con Rugby Desenzano, bestia nera per la nostra categoria quest'anno, e Amatori&Union Milano. Squadra milanese piuttosto arcigna. Per i supporter appuntamento a Rivoltella di Desenzano D/G alle ore 11:00 

SERIE C1 - POULE SALVEZZA. Siamo giunti anche per i nostri seniores al termine di questa lunga stagione. Questa volta i ragazzi sono di scena a a Schio a casa del RAV (rugby alto vicentino). Potrà la Bassa vincere L'Alto? Appuntamento a Schio ore 15:30.

 

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA