week-end 22-23 aprile 2017

 

Leno, 20 aprile 2017

SERIE C1 in trasferta si affronta il CUS Brescia.

U18 ultima di campionato con il rugby Botticino a Leno. 

Sabato 22 aprile

UNDER 14 - trasferta di 3 giorni a Borno per la categoria allenata da Poli e co. Tra passeggiate ed escursioni c'è in programma anche un allenamento con il rugby Vallecamonica.

UNDER 8&10 TORNEO DI SABATO - Nel primo torneo che il club organizza di sabato pomeriggio verranno a trovarci gli amici del Rugby Rovato e del Rugby Borgo.

UNDER 16 - CAMPIONATO. 17° giornata. Dopo la sconfitta con il rugby Fiumicello nel week end che ha preceduto la Pasqua, i ragazzi di Abeni e co. cercano di salvare la stagione centrando la vittoria nelle ultime 2 gare, cominciando dall'ultima trasferta di stagione con il Rugby Rho. Calcio d'inizio ore 17:30 a Passirana di Rho via Sirtori.

UNDER 18 - CAMPIONATO 18° giornata. Ultima gara di campionato per i ragazzi del Bassa-Dese allenati da Baiguera e il suo staff che incontrano il Rugby Botticino del nostro amico Maurizio Bonaldo. calcio d'inizio ore 18:30 a Leno.

Domenica 23 aprile

UNDER 12 - TORNEO a CREMA. Altro appuntamento a Crema per i ragazzi di Rossetti e co. questa volta si scontreranno con Jr Rugby Brescia, Rugby Desenzano e i padroni di casa del Crema. inizio ore 10:30 a Crema via Toffetti, 49.

SERIE C1 - GIRONE SALVEZZA.I ragazzi di coach Bargnani affrontano fuori casa il CUS Brescia. Già matematicamente salvi si cercherà di mantenere l'imbattibilità nel girone, calcio d'inizio ore 15:30 a Brescia via Tirandi, 3.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA