week-end 18-19 febbraio 2017

 Leno, 9 febbraio2017

 

SERIE C1- POULE SALVEZZA. Vanno in trasferta a Selvazzano a caccia di punti i ragazzi di coach Bargnani. 
ALLENAMENTO ARGENTINO- El Club Atlético Estudiantes sul campo di Leno per preparare la gare del 20 febbraio a Brescia.

 

Sabato 18 febbraio

ALLENAMENTO CLUB ATLETICO ESTUDIANTES de PARANA'. Orgogliosi di poter ospitare questo importante club argentino in occasione del loro tour in Italia, vi informiamo che la comitiva di circa 70 elementi farà tappa presso gli impianti di via Martin Luther King a Leno Sabato 18 alle ore 10:20. 

Questo Club è uno dei più famosi in Argentina ed ha formato numerosi giocatori di livello internazionale che han giocato per i Pumas (la nazionale di rugby Argentina) ma non solo... sicuramente il più famoso in Italia è il nostro ex-pilone azzurro Martin Leandro Castrogiovanni

E' previsto per il gruppo un allenamento a porte aperte in vista della gara che si svolgerà allo stadio "Aldo Invernici" di Brescia Lunedì 20 Febbraio alle ore 19:00 con una selezione bresciana i "Bes Bastuner".


UNDER 14 -  CAMPIONATO. Continua il cammino dei ragazzi under 14 allenati da Poli, Trivella e Tura. Cercando di uscire da una lunga serie di risultati non soddisfacenti si affronta il rugby Lainate carichi di motivazioni. Appuntamento a Bagnolo Mella in via Lizzere alle ore 17:00.

UNDER 18 - CAMPIONATO. Dopo la sconfitta di un punto con il rugby Crema, si cerca di risalire la classifica affrontando in casa il rugby Mantova. L'invito è per tutti al comunale di Leno in via Martin Luther King alle ore 17:30.

 

Domenica 19 febbraio

UNDER 16 -  CAMPIONATO. Dopo la sosta del 6 Nazioni ricomincia il campionato di categoria con la prima gara del girone di ritorno che, come sapranno i nostri lettori, vede in testa proprio i ragazzi allenati dal duo Abeni-Alieh. Questa volta li aspetta la trasferta sul campo di via B. Luini a Usmate Velate (MB) ore 12:00 a casa del ex-giocatore "bassaiolo" Alessandro Di Ciccio.

SERIE C1 - POULE SALVEZZA. Si ritorna in campo per la seconda giornata della nuova poule. Dopo la vittoria con il Rugby Desenzano i ragazzi allenati dal trio Bargnani, Bonazzoli e Costanzo affrontano fuori casa il Rugby Selvazzano, squadra veneta tosta e da temere. Andrà affrontata anche questa gara con coraggio e impegno per centrare l'obbiettivo salvezza. Alè Bassa Alè Bassa Alè...
I ragazzi scenderanno in campo a Selvazzano Dentro (PD) via Euganea alle 14:30, tutti a tifare la Bassa! 

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
BUONA PASQUA 2023
Leno, 7 aprile 2023 E' arrivata la primavera, la stagione che per antonomasia...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...