week-end 22-23-24 Ottobre 2016

Leno 21/10/2016


SERIE C1 Bassa chiamata davanti al pubblico di casa per far punti! 

U18: Prima amichevole internazionale della stagione con il Colchester Royal Grammar School per i ragazzi di capitan Pasquali.

 

 

Sabato 22 Ottobre

U14 CAMPIONATO - Dopo la pesante sconfitta con il rugby fiumicello Poli e il suo staff cerca di prendersi qualche soddisfazione con il rugby Mantova che per problemi di campo ha chiesto di poter disputare la gara a Bagnolo Mella. Inizio gara ore 17:30

U16 1° CAMPIONATO - Dopo la serie di interminabili Barrage, parte ufficialmente anche il campionato U16 territoriale che vede i ragazzi capitanati dal talentuoso Andreani affrontare il rugby Velate allenato da una vecchia conoscenza del club lenese: Alessandro Di Ciccio. Con tutto l'interesse di cominciare bene il nuovo campionato vi aspettiamo a Leno alle ore 17:30.

Domenica 23 Ottobre

U8 e U10 TORNEO d'Autunno a Leno - Cercando la continuità di gioco che è mancata un po' a Cremona i ragazzi di Taglietti e Inverardi con il loro staff cercheranno di mettere in campo i frutti del lavoro svolto in settimana dal minirugby targato Bassa Bresciana. Parteciperanno al primo torneo stagionale casalingo per U8 e U10 il Rugby Rovato, il rugby città di Opera, l'Amatori & Union Milano e il rugby Desenzano. Inizio ore 10:00. 

U12 TORNEO a Crema - Dopo la pausa della scorsa settimana tornano in campo anche i ragazzi di Rossetti, Lippolis e Cò. Le due squadre che scenderanno in campo daranno del filo da torcere agli amici del rugby Crema, rugby Brembate e rugby Codogno. Fischio d'inizio ore 10:00.

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - Sperando di ripetere la convincente prova con il Rugby Botticino in casa, i ragazzi affrontano il CUS Rugby Brescia per mantenere l'obbiettivo stagionale e garantirsi l'accesso al girone promozione. Cercando di lavorare il più possibile sulla forza mentale del gruppo e sulle potenzialità collettive della squadra simo consapevoli di avere le basi per stappare un risultato positivo. Forza Bassa!!!
Tutti allo stadio alle 15:30, seguirà il consueto TERZO TEMPO, per tutti, in club house.

Lunedì 24 Ottobre

U18 AMICHEVOLI INTERNAZIONALI - Riprendono gli scambi culturali che contraddistinguono la nostra disciplina ed ecco che a ottobre la nostra società ha il piacere di ospitare a Leno il club inglese U18 della Colchester Royal Grammar School di Colchester per l'appunto. I ragazzi inglesi affronteranno Venerdì 21 il rugby Rovato e il Rugby Oltremella, mentre Lunedì 24 saranno nostri ospiti e affronteranno prima il Rugby Brescia alle 19:00 e a seguire il "Bassa-Dese" di capitan Pasquali.

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
BUONA PASQUA 2023
Leno, 7 aprile 2023 E' arrivata la primavera, la stagione che per antonomasia...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...