week-end 8-9 Ottobre 2016 - Rugby & Solidarietà

Leno 06/10/2016


SERIE C: OBBLIGATORIO FAR BENE, U16 ultima chiamata per l'ELITE, la prima della U18 e primo torneo casalingo U12, oltre a casoncelli e solidarietà.

 
Sabato 8 Ottobre

U14 CAMPIONATO - Prima trasferta per i ragazzi U14. Gara molto impegnativa perché il Rugby Viadana ha sempre dimostrato di giocare con la giusta dose di qualità e aggressività. Caratteristica, quest'ultima, che ancora deve essere perfezionata nei nostri giovani atleti. Comunque sapranno vendere cara la pelle! Ore 17:00 kick off.


Domenica 9 Ottobre

U12 TORNEO del CASONCELLO SOLIDALE a Leno - Solidarietà e rugby, da sempre un connubio ottimale. Per questo, al termine del torneo di domenica, godendoci i successivi appuntamenti proponiamo un piatto di casoncelli di zucca per ognuno dei quali doneremo 2 euro alle popolazioni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto. Inizio ore 10:00 per tifare i nostri giovanissimi ruggers.

U16 BARRAGE - Il destino ha portato la finale di questi Barrage della Bassa a Mantova. Entrambe  le compagini hanno questo obbiettivo da molto tempo... lasciamo al campo ed ai protagonisti il verdetto. Ore 12:00, vi aspettiamo al Migliaretto di Mantova.

U18 CAMPIONATO - Altra gara in casa per i ragazzi dei Baiguera, Buccelli e Pinazzi. Questa volta è la prima di campionato e difronte ci saranno i pari età del Jr Rugby Brescia, l'inizio in programma per le ore 12:30.  

SENIORES serie C1 Gruppo 2 - Seconda giornata della prima fase di questa esperienza in C1 per i nostri giovani. Avversario temibile, il Rugby Union Botticino, reduce da una bella e solida vittoria dalla prima giornata.
I ragazzi di Costantino, Costanzo e Bonazzoli vogliono far bene per rimettersi subito in pista dopo lo scivolone con il Rugby Fiumicello. Il lavoro del campo fatto in settimana porterà certamente i suoi frutti.
Vi aspettiamo allo stadio comunale di Leno per il calcio di inizio alle ore 15:30.

Non dimenticateti dei nostri "Casoncelli solidali"

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.


ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...
PROMO LIBRO NIKI GIOCA A RUGBY
  Abbiamo l'opportunità di presentarvi un bellissimo libro illustrato per...