IL RESOCONTO DEL WEEKEND del 7-8 APRILE 2018

Leno, 10 aprile 2018

Si è concluso con l'incontro internazionale tra la U16 dell'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno e il Lutteworth High school inglese il lungo finesettimana sportivo. I ragazzi di Enrique hanno vinto un acceso incontro 31 a 24 con i parietà d'oltre manica.

Sabato 7 aprile l'under 14 di Trivella & Co. ha superato 107 a 0 i rugby Saints di Abbiategrasso.

L'under 16 esce sconfitta 24 a 7 dalla sfida, che dimostra comunque la crescita del gruppo di Podestà, con il rugby Oltremella. Qui alcuni scatti di Davide Ceresa.

L'under 12 di Inverardi, nella prima delle 2 giornate del Torneo Malcisi consolida la crescita dei 22 atleti presenti.

Domenica 8 aprile l'under 18 di Buccelli rientra sconfitta dalla trasferta a Lumezzane compromettendo il primo posto in classifica. Risultato finale 28 a 17. Qui alcune foto di Sabrina Tomasi

Il minirugby ben figura a Casalmoro nella seconda giornata del Torneo Malcisi presentandosi con una squadra U8 e 2 squadre U10. Ottima la prestazione di tutte le nostre categorie.

A fine giornata i ragazzi guidati da Bargnani superano con bonus il rugby Desenzano lasciando la propria area di meta inviolata ma faticando a realizzare e 4 mete dell'incontro.

Da segnalare un cartellino giallo per parte e l'ottima prova di Carrara S., Matteo Solazzi e Luca Pasquali. Qui alcuni scatti di Albertina Carrara.

Forza Bassa

 

Flanker81