IL RESOCONTO DEL WEEKEND del 2-3-4 FEBBRAIO 2018

Leno, 5 febbraio 2018

Eccovi i risultati del weekend trascorso.

Venerdì 2 i nostri ragazzi U18 sono andati a giocarsi un test match a Rovato, questo match vinto dai padroni di casa ha dato la possibilità di scendere in campo al nostro ospite speciale Ivo Kaplan un ragazzo argentino giocatore di rugby e ospite del nostro atleta U18 Emanuele Stancanelli.

Domenica 4 febbraio in mattinata i nostri giovani U12 erano di scena a Gussago con una formazione e gli under 10 con due formazioni a Mantova. Ecco com'è andata a quest'ultimi dalle parole di Simone Galli responsabile Under 10:

Finita la pausa invernale, i nostri Under 10 sono tornati in campo partecipando al Torneo di Mantova.
Sei le squadre presenti al concentramento: Mantova, Bassa Rossa, Bassa Bianca, Bongo Poncarale e due formazioni del Rugby del Chiese.
Bella prestazione di entrambe le nostre 2 squadre.
La squadra Bianca composta da tutti 2008, con due partite vinte ed un pareggio si aggiudica il torneo. Ottima fisicità e volontà di avanzamento soprattutto con palla in mano caratterizzano la bella prestazione odierna.
La squadra Rossa, composta prevalentemente dai più piccoli 2009, mostra tanta volontà di giocare con e senza palla, con buona velocità. Molto bella la seconda partita disputata è vinta con il Rugby del Chiese. Quarto posto finale.
Squadra Bianca: Stefano, Achille, Enzo, Ruspa, Tram, Cigno, Cristian, Mino
Squadra Rossa: Riky, Iena, Fede, Tommy, Joel, Nicolas, Linus, Arkan
 
Forza Bassa

Flanker81