IL RESOCONTO DEL WEEKEND del 18-19 NOVEMBRE

Leno, 19 novembre 2017

Vediamo insieme com'è andato il week end ai nostri ragazzi.

Sabato 18 novembre la nostra U18 super facilmente il rugby Treviglio con il punteggio di 87-13. I ragazzi di Buccelli, Cavalli e Calzoni mantengono l'imbattibilità.

Domenica mattina 19 novembre l'under 8 gioca il torneo di Casalmoro in casa del Rugby del Chiese, ecco dal racconto di Marzia de Micheli com'è andata:

Quella di domenica è stata per i nostri Mininani la 5° giornata di torneo.

I padroni di casa, il rugby Del Chiese, sui campi di Casalmoro, hanno ospitato, oltre ai nostri piccoli grandi giocatori, quelli del Brescia, divisi in due squadre e del Calvisano, anch’essi con due formazioni.

Sebbene si sia riusciti a portare a casa una sola vittoria, contro la seconda squadra del Brescia, i bambini si sono divertiti e quando riuscivano a mettere in pratica un buon gioco nella fase di avanzamento, le mete non si sono fatte attendere.

E' da migliorare sicuramente la salita e l’occupazione dello spazio in difesa, tallone d’Achille dei nostri Mininani. Ci sono ancora diversi aspetti del gioco da migliorare che con costanza e grinta verranno certamente perfezionati.

Dopo una bella mattina passata insieme non si possono che ringraziare Paolo Taglietti e Daniela per la disponibilità, e ovviamente i genitori presenti.

Bambini in campo: Federico, Pietro G., Diego M., Emanuele, Claudio, Christian, Michele, Edoardo, Davide e Tommaso. 

 

 

Flanker81