IL RESOCONTO DEL WEEKEND del 4-5 NOVEMBRE

Leno, 6 novembre 2017

Passato anche questo week end, vediamo come sono andate le gare dei nostri ragazzi.

Sabato 4 novembre, l'under 14 di Trivella, Rossetti e Tura supera il rugby Desenzano in casa con il punteggio di 46-19.

Domenica mattina 5novembre l'under 8 impegnata con 2 squadre al Pala Bosco di Cremona gioca il suo 4° torneo dando grandi segni di miglioramento.Queste le parole di Marzia De Micheli, coach di categoria:

"Cinque le squadre partecipanti: Bassa Bresciana, Calvisano, Orobic, Oltremella e Cremona.

Visto il buon numero di giocatori è stato possibile comporre due formazioni: una rossa, guidata da Paolo Taglietti con i bimbi più grandicelli, ed una bianca, seguita da me e formata dagli atleti più piccoli.

La squadra rossa ha dimostrato molta grinta, tanti placcaggi ed è riuscita a portare a casa qualche meta in più. Da lavorare ancora l'avanzamento.
Quella bianca, nonostante i timori iniziali, non si è arresa di fronte ad avversari più robusti ed è riuscita a concludere tutte le partite con determinazione e voglia di giocare. 
Nel complesso è stata una giornata positiva, i bambini si sono divertiti e hanno potuto così vivere un'altra bella esperienza di rugby. Si ringraziano gli allenatori e in particolar modo gli accompagnatori Annu e Roberto Garau. 

Prossimo appuntamento domenica 19 a Casalmoro. 

Squadra rossa: Samu, Fede, Pietro F., Giacomo, Edoardo, Marco, Pietro G. e Tommaso.

Squadra bianca; Diego B., Nicola, Diego M., Emanuele, Claudio, Christian, Davide e Niccolò."

L'under 16 migliora la prestazione con il rugby Crema rispetto all'amichevole prestagione, ma non riesce a battere la compagine Cremasca finendo la gara 26 a 19.

Under 18 mantiene l'imbattibilità e supera i Titan Rugby in casa con un punteggio sofferto di 25 a 15. Qui alcuni scatti del nostro amico Davide Ceresa.

I seniores guidati da Bargniani, Bonazzoli e Baiguera superano nettamente il CUS Brescia Rugby con il risultato di 38 a 3 Riprendendosi il secondo posto in classifica a pari merito con il rugby Franciacorta. Buona la prova di Azizan Hozan migliore in campo dell'incontro.

Durante il week end sono state vendute 74 t-shirt del "movember Brescia 2017", speriamo di rifarci questa settimana vi invitiamo a sostenere la ricerca!

Qui alcuni scatti del nostro bravissimo Davide Ceresa e alcuni altri della nostra DG Albertina Carrara.

Flanker81