U18 CAMPIONATO RUGBY ROVATO v BBR 5-12

Rovato 1 maggio 2016

Campionato

RUGBY ROVATO v RUGBY BASSA BRESCIANA LENO: 5-12      (0-0)

Rovato-BBR 05-12 (00-00)

Marcatori: 2.T  20’ m Zanoli t. Nervi R.(00-07)  , 33’ m. Rovato nt (05-07), 35’ m Chioda nt. (05-12)

BBR : Nervi R.(20’s.t.  Martinelli), Zanetti N.(15’s.t. Ragni ), Rossetti, Carrara, Ragni (15’ s.t. Ongarini), Zanetti M., Zanoli, Fappani , Pasquali, Merigo (10’ s.t. Gibertoni), Alghisi, Baldi, Baroni, Battagliola , Nervi N.Voltolini (15’ s.t. Voltolini)

Allenatori : Baiguera, Buccelli, Brunelli

Nella penultima giornata del campionato la nostra Under 18 espugna il difficile campo di Rovato sfoderando un cinismo che si era visto ben poco nell’arco del campionato. Il gioco è pressoché nelle mani della compagine di casa che non riesce però a impensierire più di tanto i bassaioli ordinati ed aggressivi in difesa. Viene da se che il primo tempo si conclude con il risultato di zero a zero. Il secondo tempo riparte come il primo, se non che, la Bassa prima spreca un tentativo di trasformazione di un calcio di punizione, ma poi riesce ad andare in meta con il mediano Zanoli servito da un offload di Zanetti M.. Il Rovato non ci sta ed inizia a macinare gioco e pressare i ragazzi di Leno nei propri ventidue trovando la meta a due minuti dal termine. Dal successivo calcio di rinvio il Rovato riprova a ritornare alla carica ma da un errore di trasmissione il solito Zanetti M. intercetta il pallone serve il pallone a Chioda che deve solo depositare in meta. La trasformazione non arriva ma il fischio dell’arbitro si lasciando andare un urlo liberatorio di giocatori, staff e pubblico.

Non sarà stata la partita più bella giocata dalla nostra compagine ma sicuramente la più ordinata e caparbia, mettendo in risalto il lavoro ed il processo di crescita che i ragazzi hanno portato avanti nel corso dell’anno.

STAFF U18

 

 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
BUONA PASQUA 2023
Leno, 7 aprile 2023 E' arrivata la primavera, la stagione che per antonomasia...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...