U16 campionato BBR v JR RUGBY BRESCIA 12-59

Brescia, 10 aprile 2016

campionato

RUGBY BASSA BRESCIANA LENO v JR RUGBY BRESCIA: 12 - 59  

Una sconfitta molto pesante.

Manifesta inferiorità mentale prima che atletica, questo è l'esito della gara con il Jr Rugby Brescia.

Gli avversari scesi in campo a Leno hanno dimostrato determinazione e attitudine al combattimento, caratteristiche che sono mancate ai nostri atleti sono mancate.

In difesa è stata quasi del tutto assente la volontà di cacciare l'avversario e portarlo a terra, poche palle di qualità dalle fonti di gioco e poca lucidità nelle scelte hanno fatto sì che gli avversari segnassero ben 10 mete.

Uno dei pochi fattori positivi risulta quello di avere ben compreso che nel momento di difficoltà è necessario ritornare ai principi semplici del rugby cioè l'avanzamento con palla in mano. Questo ci ha permesso di segnare 2 mete con Vitali e Zucchelli, ma una sola scelta è troppo prevedibile!

Prova di maturità rimandata quindi a sabato prossimo a casa della terza forza del campionato, il rugby Rovato, che lotta per giocarsi l'accesso alla seconda fase del campionato territoriale.


Formazione BBR U16:

15 Abrami, 14  Milesi, 13 D'Oronzo, 12 Zucchelli, 11 Chioda, 10 Mantovani, 9 Tomasoni, 8 Vitali, 7 Bondioni, 6 Fontana, 5 Costea, 4 Bresciani, 3 Davo G. (cap), 2 Cirimbelli, 1 Luna.

 

16 Garletti, 17 Stancanelli, 18 Calegari, 19 Scarpella, 20 Nauti, 21 Ouallal

STAFF U16