U10 BBR al TORNEO DI JRBS

Leno 21 febbraio 2016

Torneo JRBS

21 Febbraio 2016

Al torneo hanno partecipato 2 compagini under 10, ecco com'è andata:

Bassa 1

11 presenti: Mirko, Domenico, Mattia Red, Michele D, Nicola, Riccardo I, Riccardo F, Leonardo, Alessandro, Federico, Angelo

Ottimo inizio con vittoria per 5-3 sugli Scorpions.
Seconda partita con Jr Brescia dove subiamo 4 mete per placcaggi mancati contro degli avversari fisicamente superiori, ma segnamo un ottima meta con numerosi ricircoli del pallone.
3° incontro derby con la Bassa 2, con tanto agonismo, tanti placcaggi, ma veniamo cmq sconfitti 2-1
4° incontro con il Verona dove facciamo la piu bella partita di giornata, non mollando dall'inizio alla fine, battendo il verona 3-0 e impedendo piu volte a loro di segnare una meta.
5 incontro in calando con Jr Brescia 2, vinciamo 4-3 contro un avversario per nulla ostico, lasciandogli segnare le ultime 2 mete senza lottare.
6 incontro con Gussago, dove passiamo in vantaggio, ma subiamo 2 mete senza poi piu renderci pericolosi.

Si sono viste delle ottime cose, soprattutto nella partita con Verona e Bassa, con tanta grinta, buonissimi placcaggi, ma poco utilizzo dello spazio.

Bassa 2

12 presenti: Francesco, Filippo M, Filippo D., Elia, Mattia, Marcello, Francesco P., Francesco M., Andrea, Matteo, Riccardo, Luca

Ottimo inizio con le vittorie con Scorpions e J. Brescia 2 frutto di una buona occupazione e volontà di avanzamento.

3° partita con J. Brescia 1 ad unico senso per per i padroni di casa ben più organizzati ed anche fisicamente superiori, anche se i nostri si sono arresi fin da subito piuttosto di aumentare la volontà di combattere.

4° incontro derby con la Bassa 1, disputata una buona partita grazie alle ritrovate energie e volontà di avanzare insieme.

5° e ultimo incontro con Gussago buona la prima parte dove passiamo in vantaggio ma verso il finale di partita ci facciamo raggiungere e superare a causa di un movimento difensivo non uniforme ed ad alcuni placcaggi mancati.

Ultimo incontro di giornata dove i nostri un pò stanchi e appagati, incontrano Cus Verona, squadra più organizzata, che si aggiudica senza grandi difficoltà l'incontro.


Buono l'inizio del torneo ed alcune individualità. Da rivedere la seconda parte dove la squadra si è disunita e accontentata. 

Viva la Bassa! 

 

 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
BUONA PASQUA 2023
Leno, 7 aprile 2023 E' arrivata la primavera, la stagione che per antonomasia...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...